info@aglatech14.it
+39 02 36630270

Follow Us

Back to top

Aglatech14: cordoglio per la scomparsa del CEO e fondatore

La Società esprime le più sentite condoglianze alla famiglia Grassi per l’enorme perdita di Giacomo, CEO e fondatore.

Giacomo Grassi, CEO e fondatore di Aglatech14, è purtroppo mancato oggi, lasciando un ricordo indelebile fra le persone che lo hanno conosciuto e hanno collaborato con lui.

Entrato nell’industria linguistica 10 anni fa, rilevando l’azienda insieme alla figlia Alessandra, Giacomo è stato un imprenditore ambizioso e instancabile. La sua apertura alla tecnologia, insieme ad una visione del futuro in cui la persona sarebbe sempre stata al centro, lo hanno portato a investire nella ricerca e nello sviluppo tecnologico dell’azienda e a valorizzare i suoi collaboratori.

In Aglatech14 Giacomo ha portato la sua lunga esperienza internazionale, maturata all’interno di grandi nomi nel settore dell’ottica come Coopervision Inc e Mark’ennovy. Nella prima ha ricoperto il ruolo di Managing Director Southern Europe e nella seconda di Vice President Marketing and Sales, raggiungendo importanti obiettivi in termini di crescita e acquisizioni. Ha ricoperto anche cariche importanti nel mondo associativo, come la presidenza di Assottica.

La famiglia lo ricorda con queste parole: “Giacomo è sempre stato una persona di cuore. Metteva la passione in tutto ciò che faceva e il suo primo pensiero è sempre stato il benessere delle persone. Quelle persone che oggi, anche a distanza di anni, lo ricordano per il suo entusiasmo e la sua generosità, sempre pronto ad accogliere e ad aiutare”.

 

About Aglatech14

Aglatech14 è l’agenzia di traduzioni a cui affidarvi per mettere il vostro brand in comunicazione con ogni parte del mondo. Passion, People, Technology sono i valori in cui crediamo: il nostro lavoro ci appassiona, le nostre persone sono il patrimonio più importante, usiamo la tecnologia per semplificare e velocizzare il lavoro. I nostri servizi linguistici sono supportati da soluzioni tecnologiche all’avanguardia, per migliorare qualità e velocità, anche con grandi volumi. Manteniamo un approccio “Human in the loop”, che mette la conoscenza e l’esperienza delle persone al centro dei processi.