logo_aglatech14_agenzia_traduzioni_milano-col
info@aglatech14.it
+39 02 36630270

Follow Us

Back to top
Image Alt

Proprietà intellettuale

Servizi linguistici per la proprietà intellettuale

Lavoriamo da oltre 20 anni per i maggiori studi di proprietà intellettuale italiani ed europei e sappiamo bene quanto scrupolosa e precisa debba essere la traduzione di un brevetto. Per garantire un’elevata qualità abbiamo sviluppato una divisione che è specificamente dedicata alla traduzione brevettuale.

Grazie al nostro ampio network di linguisti ed esperti della materia, forniamo una vasta gamma di soluzioni linguistiche nell’ambito della proprietà intellettuale, tra cui traduzione di brevetti, marchi e altri titoli nonché traduzioni certificate e asseverate.

Registrare un brevetto internazionale necessita di un’attenzione scrupolosa, serve tradurre i documenti di proprietà intellettuale in tutte le lingue locali degli Stati ove si intende depositare il brevetto, la fedeltà al testo di appartenenza è il primo requisito fondamentale da rispettare, senza trascurare l’esattezza terminologica e la chiarezza espositiva.

aglatech14-proprieta-intellettuale

La nostra esperienza vanta la traduzione di più di 50.000 brevetti, nonché migliaia di documenti legati al mondo brevettuale quali memorie e pareri tecnici, abbiamo quindi la competenza necessaria per diventare i vostri fornitori di fiducia per i servizi linguistici.

Abbiamo costruito il nostro workflow progettando tecnologie che ci aiutano nella gestione di ogni tipo di progetto, anche quello più complesso, possiamo quindi garantire un pronto riscontro per ogni vostra necessità, i nostri Project Manager esperti in proprietà intellettuale, inoltre, sapranno consigliarvi e accompagnarvi nella scelta del servizio più adatto a voi.