logo_aglatech14_agenzia_traduzioni_milano-col
info@aglatech14.it
+39 02 36630270

Follow Us

Back to top
Image Alt

Modello 231

Aglatech14 S.P.A., nell’ambito della conduzione dell’attività, assume come principi ispiratori la lealtà, la correttezza, la trasparenza, l’onestà e l’integrità.

Tali principi sono declinati nell’attenzione verso il cliente, nella passione, nell’orgoglio e nell’integrità del lavoro di squadra e nella ricerca costante dell’innovazione.

A questi principi fondamentali sono legati 2 importanti documenti di cui Aglatech14 si è dotata:

L’adozione del Modello di Organizzazione, gestione e controllo è stato fortemente voluto da Aglatech14 perché ritenuto un fondamentale strumento di sensibilizzazione per tutti coloro che operano nell’interesse o a vantaggio della Società nonché un efficace mezzo di prevenzione contro il rischio di commissione di reati e degli illeciti amministrativi previsti dalla normativa di riferimento.

Il documento che costituisce l’elemento fondante del Modello di Organizzazione e Gestione ex D. Lgs. 231/2001 adottato dalla Società è il Codice etico.

Il Codice Etico ha lo scopo di definire e formalizzare i valori etici in cui si riconosce la Società, affinché tali valori costituiscano l’elemento base della cultura aziendale, nonché lo standard di comportamento che tutti i dipendenti, collaboratori, fornitori sono tenuti a rispettare.