logo_aglatech14_agenzia_traduzioni_milano-col
info@aglatech14.it
+39 02 36630270

Follow Us

Back to top
Image Alt

Community

Diamo valore ai nostri traduttori!
La filosofia del vincere insieme

Per noi di Aglatech 14 i linguisti sono una risorsa fondamentale sui cui investire, per migliorare la collaborazione reciproca e ottenere, insieme, risultati sempre più soddisfacenti. 

Crediamo nella filosofia del vincere insieme: pensare e agire per costruire un legame sincero e prendere decisioni ottimali. Questa filosofia crea fiducia tra le persone, e la fiducia crea attenzione e desiderio di lavorare e raggiungere gli obiettivi insieme. Per questo motivo ci prendiamo cura dei nostri traduttori, aiutandoli a crescere professionalmente e offrendo loro attività e iniziative pensate per arricchire la reciproca esperienza.

Il nostro impegno nella formazione è il miglior esempio di questa filosofia. Proponiamo gratuitamente corsi di formazione su argomenti specifici, in primis le soluzioni tecnologiche applicate alla traduzione, così come occasioni di approfondimento con esperti nei diversi ambiti traduttivi e work-shop per confrontarci su temi di comune interesse. Nel nostro panorama formativo non manca ovviamente un format dedicato agli studenti, laureandi o neolaureati, che vogliano avvicinarsi al mondo della traduzione.

Aglatech14 vanta una community globale di esperti linguisti.

La qualità per noi di Aglatech14 è da sempre al primo posto. Qualità del lavoro, qualità dei processi, qualità del risultato. Sosteniamo la qualità delle nostre traduzioni stimolando il dialogo con i nostri traduttori, organizzando momenti di confronto per individuare margini di miglioramento e accompagnarli nella loro crescita professionale.

Chiarezza e trasparenza sono alla base del nostro modo di lavorare. I nostri traduttori ricevono fin dall’inizio della nostra collaborazione tutte le informazioni necessarie per lavorare al meglio e ottimizzare il loro tempo. Flussi di lavoro, istruzioni tecniche, procedure, guide alla traduzione, contatti utili sono raccolti in un Welcome Kit che risolverà, fin da subito, buona parte dei problemi che potrebbero generarsi durante la collaborazione. Consentendo a tutti di risparmiare tempo prezioso.

Il dialogo con i nostri traduttori non si esaurisce mai, alimentato dalla nostra Community esclusiva su LinkedIN, uno spazio social interamente dedicato a loro. Sondaggi di opinione, temi di tendenza e approfondimenti con esperti, ma anche condivisione di esperienze e spunti di riflessione sono alla base del costante e sincero confronto all’interno di questo gruppo, destinato a crescere e ad arricchirsi sempre di più.